Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 5 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser to make full use of twiends.  chrome

Roberto Saviano

Quinta querela annunciata, per ora nessuna arrivata. Solo chiacchiere. Si metta l’anima in pace, Ministro della Mala Vita, finché avrò energia in corpo, fiato in gola e lettere sotto le mie dita, non smetterò mai di contrastare le sue politiche criminali. facebook.com/17858286863/po…
#ULTIMAHORAA Denunciamos omisión de socorro en aguas internacionales y abandono de una persona con vida y los cadaveres de un niño y una mujer por los supuestos Guardacostas Libios, a los que Italia legitima y pone al frente. Cada muerte es consecuencia directa de esa política.n
Retweeted by Roberto Saviano
Ministro della Mala Vita, sui morti in mare parla di “bugie e insulti”, ma con quale coraggio? Confessi piuttosto: quanto piacere le dà - lei direbbe “da padre”- veder morire bimbi innocenti in mare? @matteosalvinimi, Ministro della Mala Vita, l’odio che ha seminato la travolgerà
Gli squadristi di Casapound, in occasione dell’incontro a Latina con @aboubakar_soum, credendolo un insulto, mi chiamano cantastorie. Io sono fieramente cantastorie, loro solo una ridicola organizzazione promiscua con la criminalità organizzata come da tradizione fasciocriminale.
Ne #IlMondoDeiNarcos nessuno è al sicuro, tra faide, attentati, sparatorie. Stasera, alle 21.25, con l’introduzione di @robertosaviano.
Retweeted by Roberto Saviano
Dopo l’arresto di El Chapo, il re messicano della droga, il Sinaloa è stato sconvolto da una faida che ha fatto più di venticinquemila vittime. #IlMondoDeiNarcos, domani alle 21.25, con @robertosaviano.
Retweeted by Roberto Saviano
Questa sera alle 21.00 sarò a Latina, al festival "Come il vento nel mare" (Strada Lungomare, 3. Piazza antistante il pontile). Insieme ad @aboubakar_soum e a @maxcoccia smonteremo le balle smitragliate sui migranti in questi giorni. #Primagliesseriumani A stasera!
Un mestiere come tanti altri, secondo chi lo fa: sono gli spietati sicari de #IlMondoDeiNarcos raccontati da @robertosaviano, lunedì, alle 21.25, sul #NOVE.
Retweeted by Roberto Saviano
Madri insospettabili, signore impacciate, bellissime modelle, unite da uno scopo: trasportare droga. #IlMondoDeiNarcos, lunedì, alle 21.25, con @robertosaviano.
Retweeted by Roberto Saviano
Grazie Presidente! Grazie a Lei la Diciotti è a Trapani, con il suo prezioso carico di esseri umani. Ci aggrappiamo a Lei per la sopravvivenza dello Stato di Diritto.
Nessun ammutinamento sulla Vos Thalassa.Una montatura,oro che cola per il Ministro della Mala Vita @matteosalvinimi che si sarà forse chiesto quanto poteva salire nei sondaggi se invece dei suoi selfie avesse postato foto di migranti in manette.I senza scrupoli non vincono sempre
Sabato 14 luglio alle 21.00 sarò a Latina con @aboubakar_soum e @maxcoccia al Festival "Come il vento nel mare" (Strada Lungomare, 3. Piazza antistante il pontile). Dobbiamo essere in tanti, per contrastare, ragionando, chi semina paura. #Primagliesseriumani
Il Ministro della Mala Vita dice che i 67 migranti a bordo della Diciotti non sbarcheranno a Trapani se non avrà garanzie che verranno arrestati. Salvini preso da delirio di onnipotenza bypassa anche la magistratura. Bonafede ha capito cosa sta accadendo? Qualcuno glielo spiega?
David Beriain ha passato tre mesi con corrieri, sicari, chimici, boss del Sinaloa: il suo clamoroso reportage, adesso sul #Nove, ne #IlMondoDeiNarcos, con @robertosaviano.
Retweeted by Roberto Saviano
È il momento di partire per un viaggio lungo le più pericolose vie del narcotraffico mondiale. Sul ⁦⁦@nove#IlMondodeiNarcos: ⁦@robertosaviano⁩ introduce i reportage di ⁦⁦@DavidBeriain⁩. #Discovery #Sinaloa #Medellin #Clandestino
Retweeted by Roberto Saviano
Alle 21.25, @robertosaviano ci porta, con David Beriain, dentro #IlMondoDeiNarcos, lungo le rotte della droga.
Retweeted by Roberto Saviano
Aderisco all'appello di Libera e indosso una #magliettarossa contro l’emorragia di umanità. I migranti indossano magliette rosse sperando di essere visibili in caso di naufragio. Sperano nel colore acceso per non essere abbandonati. Oggi mettiamoci nei loro panni. #apriteiporti
Caro Ministro quelle 600 mila vite, non le ha salvate né lei né Salvini, ma le #Ong, la Guardia Costiera e in generale l'Italia per bene. Se dipendesse tutto da Lei e dal suo collega @matteosalvinimi i porti sarebbero già chiusi da molto tempo. @DaniloToninelli @robertosaviano
Retweeted by Roberto Saviano
Noi non stiamo con @matteosalvinimi. Rolling Stone si schiera, e insieme a noi musicisti, attori, registi, scrittori e da oggi tutti voi. Il nuovo numero è in edicola. Un anticipo qui: bit.ly/RSLuglio18 #chitaceècomplice
Retweeted by Roberto Saviano
Quanto ai 50 milioni rubati dalla Lega, invece di manipolare l’ingenuità dei suoi elettori, il #Ministrodellamalavita Salvini potrebbe sfruttare qualche linea di credito già aperta con Putin. Un giorno non lontano gli italiani capiranno chi è il vero “traditore della patria”.
I 100 migranti (tra cui 3 neonati) annegati pochi giorni fa nel Mediterraneo potevano essere salvati. La responsabilità politica della strage è dei ministri Salvini e Toninelli, che hanno impedito alle Ong di prestare soccorso, e dell'Europa che li ha lasciati fare. Via @fanpage
Ai #GiochidelMediterraneo oro italiano nella 4×400 grazie a Libania Grenot, Maria Benedicta Chigbolu, Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo. I loro sorrisi sono la risposta all’Italia razzista di Pontida. L’Italia multiculturale nata dal sogno repubblicano non verrà fermata.
"Gomorra, Hollywood". Domani su #IlVenerdì in edicola il ritorno dell'interesse del #cinema americano per i nostri registi. Come @StefanoSollima, che dai cattivi di casa nostra è passato ai cattivi di casa loro (e con un articolo di @robertosaviano)
Retweeted by Roberto Saviano
 
Twiends uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends.