Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 5 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser to make full use of twiends.  chrome

Roberto Saviano

Nel 2008 incontrai per la prima volta Joe Pistone, aka Donnie Brasco, l'agente FBI per 6 anni infiltrato nella mafia americana. Uno dei momenti più importanti della mia vita. Quest'anno ci siamo visti di nuovo. Mercoledì a #KingsOfCrime su @nove la mia intervista a Joe Pistone.
Joe Pistone, nome in codice "Donnie Brasco", risponde alle domande di @robertosaviano: mercoledì, alle 21.25, torna #KingsOfCrime.
Retweeted by Roberto Saviano
Paris se mobilise pour Domenico Lucano, maire humaniste de #Riace et héraut de la résistance au gouvernement italien.  #ConseildeParis cc @Anne_Hidalgo
Retweeted by Roberto Saviano
La vita e la carriera di Felice Maniero, sui giornali Faccia d’Angelo, sono su Dplay, con #KingsOfCrime e @robertosaviano! 👉bit.ly/2OKLgTcoq
Retweeted by Roberto Saviano
Da un ex trafficante non si accettano certo lezioni, né indicazioni politiche, ma la testimonianza in questo caso è particolarmente significativa, perché Maniero ammette che per gli affari delle mafie la legalizzazione sarebbe stata la fine. #KingsOfCrime #FeliceManiero @nove
#ascoltitv: ieri in prima serata sul @nove #KingsOfCrime è stato seguito da oltre 350.000 telespettatori, segnando il 2,6% di share sugli uomini25-54. L'intervista di @robertosaviano a #FeliceManiero nella top10 dei programmi più visti, durante la messa in onda!
Retweeted by Roberto Saviano
Grazie per tutti questi televisori accesi su #KingsOfCrime. Conoscere per capire! Grazie a Federica Campana e a Luca Monarca, che hanno scritto con me questa puntata. E grazie al grande lavoro di ricerca della nostra redazione.
Quadri, opere d'arte, gioielli: Faccia d'Angelo amava comprarne e rubarne, anche per passione. Adesso, sul #NOVE, #KingsOfCrime.
Retweeted by Roberto Saviano
La mia intervista a Felice Maniero tra poco a #KingsOfCrime, alle 21.25 sul @nove
"Qual è il dolore più grande che crede di aver causato?" A questa domanda Felice Maniero vacilla. L'unica in una lunga intervista in cui ha parlato senza esitazione degli omicidi commessi, degli affari della Mala, della presunta trattativa con lo Stato. #KingsOfCrime 21.25 @nove
Oggi su @repubblica @robertosaviano parla della sua intervista esclusiva a #FeliceManiero in onda questa sera alle 21:25 sul @nove #Kingsofcrime
Retweeted by Roberto Saviano
Maniero, il boss a Saviano: «Ho commesso 7 omicidi e mai nessun tormento» Video csera.it/3f66a946Xe
Retweeted by Roberto Saviano
È storicamente accertato che i fascisti di fronte alle proprie responsabilità scappano in maniera disonorevole. Con il sostegno del #PartitoDemocratico secondo cui Gasparri, mentre dal divano di casa mi diffamava, era nell’esercizio delle sue funzioni parlamentari. Complimenti!
.@robertosaviano intervista Felice Maniero: domani, alle 21.25, i nuovi episodi di #KingsOfCrime.
Retweeted by Roberto Saviano
Cento anni fa l'armistizio che metteva fine alla Prima guerra mondiale, il più grande macello militare della storia. Ne uscì un'Europa massacrata, devastata dal nazionalismo. L'Europa Unita è nata con il principio di non far accadere mai più ciò che avvenne in quegli anni.
La piazza del memoriale per #DaphneCaruanaGalizia è stata circondata da barriere per lavori di ristrutturazione. Nuove foto di Daphne sono state appese alle barriere, come a dire: potete coprire questo monumento quanto volete, ma il ricordo di Daphne non potrete mai cancellarlo.
Mi scuso con il #MinistrodellaMalaVita, questo mi era sfuggito. Approfitto per dargli un consiglio gratis: fatti una vita politica tua. Facci vedere senza castrazioni chimiche e attacchi quotidiani quanto vali. L’impressione è che, da fastidioso parassita, tu valga molto poco.
#NoveRacconta, con @robertosaviano​, i #KingsOfCrime: da mercoledì 14 novembre alle 21.25 i nuovi episodi, sul #NOVE.
Retweeted by Roberto Saviano
"L’Italia non sarà mai fatta - disse Villari - se gli italiani non si vergognano delle miserie che tollerano nel proprio Paese". Interessante lettura, @pmacry che racconta Napoli come laboratorio perenne, che racconta una Napoli populista prima che lo diventasse l'intero Paese.
Molto interessante stasera Crozza: «Sai quando si dice: una canna nella vita se la fanno tutti?» @nove #FratelliDiCrozza
Il neo direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, dopo il mio tweet di ieri, minaccia querela. Si metta in fila, davanti a lui c’è il Ministro della Mala Vita, suo protettore. I tg delle reti pubbliche trasformati in uffici stampa non sono cosa nuova, resisteremo alle intimidazioni.
Solidarietà a @maxcoccia. Fai bene il tuo lavoro e oggi non è facile, né scontato. Quindi grazie per dare voce, sempre, su @RadioRadicale, a chi ne ha bisogno.
Sangiuliano direttore del Tg2! Peggio non si poteva. Vicedirettore del Tg1 con Berlusconi, galoppino di Mario Landolfi, Italo Bocchino, Nicola Cosentino, Amedeo Laboccetta. E ora la promozione: con il Governo del Cambiamento, al Sud, la società incivile non perde posizioni, anzi.
 
Twiends uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends.