Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 5 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser to make full use of twiends.  chrome

Roberto Saviano

#NEWS: #LaParanzaDeiBambini, ispirato al romanzo di @robertosaviano, vince l’Orso d’Argento per la Migliore Sceneggiatura alla 69ª #Berlinale
Retweeted by Roberto Saviano
Orso d’argento per la migliore sceneggiatura!!! Dedico questo premio alle ONG che salvano vite nel Mediterraneo e ai maestri di strada che a Napoli salvano vite nei quartieri più difficili. #LaParanzaDeiBambini #Berlinale2019
#LaParanzaDeiBambini, con titolo internazionale #Piranhas, vince l’Orso d’argento alla sceneggiatura al #FestivaldiBerlino! Il film è nelle sale italiane da mercoledì 13 febbraio, tratto dall’omonimo romanzo di @robertosaviano
Retweeted by Roberto Saviano
Der #SilberneBär der #Berlinale2019 für das beste Drehbuch geht an den Film #LaParanzaDeiBambini nach dem Roman von @robertosaviano. The #SilverBear of the #Berlinale2019 for Best Screenplay goes to #LaParanzaDeiBambini, based on the book by @robertosaviano.
Retweeted by Roberto Saviano
#Cinema Il premio per la miglior sceneggiatura della 69ma edizione del #FestivaldiBerlino è andato a #LaParanzadeibambini, film di Claudio Giovannesi, tratto dal libro omonimo di @robertosaviano che ne è anche sceneggiatore insieme allo stesso regista e Maurizio Braucci
Retweeted by Roberto Saviano
Il cielo sopra Berlino è carico di un blu intenso. È l’addio migliore che dà a Bruno Ganz, gigante del cinema. La caduta, Il cielo sopra Berlino, L’amico americano: sono parte del mio DNA. Addio grande Bruno. #BrunoGanz
#LaParanzaDeiBambini Domenica 17/2 sarò a MILANO • 10.45 Anteo @spaziocinema_ dettagli qui 👉�bit.ly/2SKn4X8Ga Lunedì 18/2 sarò a NAPOLI • 20.00 Cinema Metropolitan dettagli qui �bit.ly/2X6f5mvpKyF • 21@Modernissimoitmoit dettagli quibit.ly/2S4EIAao1sUDkm
Amate chi resiste, chi sceglie da che parte stare. Questo è il video d’amore che prediligo: il rivoltoso sconosciuto che in piazza Tienanmen, con il suo corpo e le sue parole, ferma i carri armati. Amate la parola libera, perché amandola, amate voi stessi. Buon #SanValentino
¿Mafia a la napolitana en Berlín? Sí, dice @robertosaviano, pero nadie se da cuenta porque se reporta como si fueran tiroteos ordinarios. Saviano presentó en la @berlinale la cinta #Piranhas, de la que es coguionista y que se basa en su novela homónima -> dpa-international.com/topic/italian-…
Retweeted by Roberto Saviano
Tra poco ospite al #Cinemaniaco su Sky Cinema Uno con Claudio Giovannesi. #LaParanzaDeiBambini al cinema dal 13 febbraio.
Eccoci qua, insieme, sul red carpet della @berlinale. L’euforia di questi ragazzi è contagiosa. #LaParanzaDeiBambini da oggi al cinema.
#LaParanzaDeiBambini. La camorra dei vecchi capi lascia strada a una nuova leva di boss bambini. Da macchinoni e vasche da bagno a forma di conchiglia a scooter e sneakers. Il romanzo di @robertosaviano diventa il film di Claudio @Giovannesi. Su rollingstone.it
Retweeted by Roberto Saviano
Da oggi #LaParanzaDeiBambini è al cinema e ieri sera l’accoglienza di @berlinale ci ha commossi tutti. Paranza è l’unico film italiano in concorso: è un film che racconta l’adolescenza costretta tra sogni ingenui e puri, che diventano guerra e sangue alla prova del reale.
At 1.55 pm (CET) there's a #LiveStream of the Photo Call & #PressConference for our #Competition entry #LaParanzaDeiBambini with director Claudio @Giovannesi, @robertosaviano & the film crew. From the Red Carpet we're streaming live at 6.30 pm (CET): bit.ly/BerlinaleLives…
Retweeted by Roberto Saviano
Alla @berlinale con i protagonisti de #LaParanzaDeiBambini, scelti dopo un casting gigantesco: 4000 ragazzi cercati nelle scuole, sui campetti da calcio, nelle piazze e nei bar di Napoli. Grande il loro talento nel saper interpretare la tragicità e l'innocenza al tempo stesso.
Appena arrivato a Berlino. #LaParanzaDeiBambini domani in concorso alla @berlinale e dal 13 febbraio al cinema. Sono orgoglioso che sia arrivato sino a qui, perché è un film coraggioso che con delicatezza e ferocia racconta l'adolescenza e il dramma della perdita dell'innocenza.
Stasera sarò a @chetempochefa per parlare del film #LaParanzaDeiBambini, in concorso alla @berlinale e al cinema dal 13 febbraio. Vi aspetto alle 20.35 su @RaiUno.
Grazie a Maddalena Oliva che oggi sul @fattoquotidiano racconta #LaParanzadeiBambini in concorso alla @berlinale e il 13 febbraio al cinema.
Nella prossima puntata di #CheTempoCheFa ci sarà @robertosaviano. L'appuntamento è per domenica alle 20.35 su @RaiUno con @fabfazio 📺s
Retweeted by Roberto Saviano
Aspettiamo ancora il #RestitutionDay della Lega, giorno in cui verranno restituiti agli italiani i 49 milioni rubati e spariti nel nulla, che equivalgono a 24,5 passerelle elettorali del M5S. Di Maio metta una buona parola, per non essere ricordato come lo scendiletto di Salvini.
Revocata la protezione a Sandro Ruotolo che ha fatto la storia del giornalismo d’inchiesta. Chi ha deciso ha tenuto conto della "lunga memoria" del clan dei casalesi? Sa che Michele Zagaria, che ha considerato Ruotolo suo nemico, non vuole collaborare con lo Stato e cova rancore?
Il Venerdì dedica oggi la copertina a #LaParanzadeiBambini, unico film italiano in gara alla @berlinale e al cinema dal 13 febbraio. Scrivere questo film ha significato entrare nel cuore e nella vita di chi oggi è adolescente e ha un unico imperativo: trovare un posto nel mondo.
 
Twiends uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends.