Salvatore Rappa

All Photos Twitter.com
La borghesia mafiosa palermitana si riprende la città
Dobbiamo rigenerare l’economia in modo che sia più giusta, sostenibile, solidale e rispettosa della Terra, la nostra casa comune. Con lo sguardo fisso su Gesù, possiamo camminare insieme verso un futuro migliore. #LaudatoSi7 #LaudatoSiWeek
Retweeted by Salvatore Rappa
Senza tanti giri di parole, #Berlusconi consiglia all #Ucraina la resa, quando dice che bisogna “far accogliere agli ucraini le domande di Putin“. Quali sono le „domande di Putin“? Smettere di esistere come Stato, Nazione e a molti ucraini anche come esseri umani.
Retweeted by Salvatore Rappa
Che paese strano. Il Copasir ha in mano le prove della guerra d‘intelligence contro l‘Italia, da hacker di stato russo, ripeto: contro l‘Italia - mentre un politico italiano chiede di accettare le richieste russe. In altri tempi questo avrebbe un nome preciso, strani tempi oggi.
Retweeted by Salvatore Rappa
I don't think you'll ever see a bigger weirdness: Russian Orthodox Church☦️ leaders blessing a rocket called Satan.
Retweeted by Salvatore Rappa
Braccia tese e slogan, tutte le nostalgie nere dei dirigenti di FdI. Oggi su @repubblica . Per agevolare la memoria corta di chi cerca la #matrice. repubblica.it/politica/2022/…
Retweeted by Salvatore Rappa
È triste che in questi giorni, i più santi e solenni per tutti i cristiani, si senta più il fragore mortale delle armi che il suono delle campane che annunciano la Risurrezione; ed è triste che le armi stiano sempre più prendendo il posto della parola.
Retweeted by Salvatore Rappa
DITTATORI SENZA SCRUPOLI Con i missili Putin fa come Kim Jong-un. Minaccia i paesi democratici e prova a consolidare il consenso interno.
Papa Francesco sul conflitto i Ucraina: "la pace ottenuta con la forza è solo una pausa tra due guerre"
Gesù è crocifisso nei profughi che fuggono dalle bombe con i bambini in braccio. È crocifisso negli anziani lasciati soli a morire, nei giovani privati di futuro, nei soldati mandati a uccidere i loro fratelli.
Retweeted by Salvatore Rappa
Nella follia della guerra, si torna a crocifiggere Cristo. Sì, Cristo è ancora una volta inchiodato alla croce nelle madri che piangono la morte ingiusta dei mariti e dei figli.
Retweeted by Salvatore Rappa
Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno (Lc 23,34). Quando si usa violenza non si sa più nulla su Dio, che è Padre, e nemmeno sugli altri, che sono fratelli. Si dimentica perché si sta al mondo e si arriva a compiere crudeltà assurde.
Retweeted by Salvatore Rappa
Questo è terrorismo. Alla stazione di Kramatorsk: 50 morti e 300 feriti tra i profughi in fuga.
Sulle sanzioni la Russia attacca l’Italia perché sa che può contare su alcuni partiti e diversi personaggi influenti che possano mettere in difficoltà il governo.
Dalla Russia è arrivata anche una valanga di soldi al mondo pro vita italiano. Da tre conti dell’Est Europa sono partiti oltre 2 milioni destinati alla Fondazione Noave Terrae di Luca Volonté. A partire dal 2015, nel direttivo di Novae Terrae anche il senatore della Lega Pillon
Retweeted by Salvatore Rappa
Come al solito la Lega sostiene Putin e prende le distante dal governo italiano, il quale,oggi, ha espulso trenta diplomatici russi per motivi di sicurezza.Penso che un partito,alleato del Paese con cui l'Italia ha intrapreso un così aspro conflitto,non debba rimanere al governo
Per la paura di cadere vittime dei soldati russi, le mamme ucraine scrivono sulla pelle dei loro bambini il nome e i loro recapiti : "Se ci uccidono qualcuno salvi i nostri figli"
Tre bambini sono rimasti uccisi oggi nella periferia di Idlib, in #Siria, da un bombardamento governativo mentre tornavano da #scuola. Bambini sono nati e morti in #guerra, nel silenzio e nell'indifferenza del mondo. In cielo riconosceranno i bambini uccisi a #Bucha
Retweeted by Salvatore Rappa
Le frasi "storiche" di Capitan Kazzaro. Mai dimenticare. #Salvini_sei_una_merda
Retweeted by Salvatore Rappa
Satellite images show bodies lay in Bucha for weeks, despite Russian claims nyti.ms/3NMBkIr
Retweeted by Salvatore Rappa
Dinanzi alle immagini delle fosse comuni, dei civili torturati e uccisi, dei cadaveri abbandonati in mezzo alla strada, un monito a me stesso: non dimenticare mai chi in Italia ha sostenuto Putin, lo ha elogiato, mostrato come riferimento politico. E non dargli tregua, mai.
Retweeted by Salvatore Rappa
La logica della guerra si è imposta un’altra volta, perché non siamo più abituati a pensare nella logica della pace. Siamo testardi, siamo innamorati delle guerre, dello spirito di Caino. #Pace #Ucraina
Retweeted by Salvatore Rappa
Ci vorranno almeno tre generazioni per ricucire i rapporti tra ucraini e russi
Che qualcuno spieghi agli idioti negazionisti (no vax, no Covid, no guerra), che queste immagini non sono fake. Che alzino il culo e vadano a verificare....vero Freccero and friends? 😱😱6Qj
Retweeted by Salvatore Rappa
Ascoltiamo la sete di #pace della gente, ritorniamo a riunirci in conferenze internazionali per la pace, dove sia centrale il tema del disarmo! E i fondi destinati agli armamenti siano convertiti allo sviluppo, alla salute e alla nutrizione. #ViaggioApostolico #Malta
Retweeted by Salvatore Rappa
Un report segreto del governo spiega perché rinunciare al gas russo non è un tabù ilfoglio.it/economia/2022/…
Retweeted by Salvatore Rappa
Adesso si può dire che Putin è un criminale di guerra?
A coloro che dicono che Putin NON è il nemico perché il nemico mostruoso è la guerra—Ma vi state rendendo conto che questa guerra l’ha orchestrata Putin? Se minacciare l’Europa con guerre nucleari e massacrare l’Ucraina non fa di Putin il vero nemico, allora chi sono gli alleati?
Retweeted by Salvatore Rappa
Ascoltate cose dice Berlusconi di Putin... youtube.com/shorts/gbuXRwF…
@Rappa1958 Torna Dell'Utri, torna Cuffaro, come se niente fosse. Tutto come prima. Il sequel de Il Gattopardo. google.com/amp/s/www.blog…
Retweeted by Salvatore Rappa
Dopo aver scontato la condanna a sette anni per concorso esterno nell’associazione mafiosa, Dell’Utri, con il beneplacito di Berlusconi, ritorna fare politica in Forza Italia e si occupa delle prossime elezioni comunali di Palermo.
Concordo con chi dice che "Putin non deve rimanere al potere". Mi auguro, pertanto, da convinto democratico, che il popolo russo se ne convinca, che sappia valutare i vantaggi, che faccia quanto necessario per cambiare la propria classe dirigente.
Il #governoDraghi vuole aumentare le #spesemilitari. Con la stessa cifra potremmo garantire 200€ in più al mese ai 5 milioni di pensionati che ricevono meno di mille euro mensili…
Retweeted by Salvatore Rappa
Un ambasciatore di un Paese dove non esiste la libertà di stampa, che si permette di minacciare i giornalisti italiani, va espulso immediatamente. La democrazia è la vera forza dell'Occidente e questo Putin lo sa, perciò ci teme e ci combatte.
A 1mese da inizio invasione, aspetto ancora che il primo leader di destre ITA a srotolare anni fa tappeti a Putin, definendolo "grande statista liberale", dica parola chiara di condanna non contro generica violenza, ma sul suo grande amico Putin. Sì, lui: il muto Berlusconi
Retweeted by Salvatore Rappa
L'ambasciatore russo a Roma mi ricorda l'avvocato di Totò Riina roma.repubblica.it/cronaca/2022/0… via @repubblica
Oggi voglio pensare che quando i Popoli lottano per la propria libertà, contro le dittature, vincono sempre.
#Salvini commenta l'intervento di #Zelensky e #Draghi in Parlamento: "Quando si parla di armi fatico ad applaudire".
Retweeted by Salvatore Rappa
Talked to @Pontifex. Told His Holiness about the difficult humanitarian situation and the blocking of rescue corridors by Russian troops. The mediating role of the Holy See in ending human suffering would be appreciated. Thanked for the prayers for Ukraine and peace.
Retweeted by Salvatore Rappa
Alcuni politici nostrani sono privi di personalità. Sono senza ideali, ignoranti, opportunisti e non hanno sogni da realizzare. Alla corte di Putin sarebbero manovrabili, ossequiosi, del tutto conformisti e straordinariamente pericolosi.
Salvini, quello che auspicava l'impunità per l'uso delle armi e l'estensione generalizzata della legittima difesa, è forse diventato un pacifista? Gli opprtunisti cambiano idea facilmente a seconda delle convenienze del momento. ilfattoquotidiano.it/2022/03/22/sal… via @fattoquotidiano
#Pillon e i 30 rubli. Prossimamente nei peggiori cinema siberiani...
Retweeted by Salvatore Rappa
#WindofChange is picking up in Russia. We need to support & inspire these brave Russian women. The tide 🌊 will reach a breaking point, and we must help precipitate that, for the sake of the entire free world.Y
Retweeted by Salvatore Rappa
Chissà se @GiorgiaMeloni e il suo compare Crosetto riescono a individuare la matrice di questo manifesto che campeggia per le vie di Napoli. Oppure vogliono prima vedere tutto il girato?
Retweeted by Salvatore Rappa
Le sanzioni alla Russia devono continuare anche dopo la fine della guerra in Ucraina, fino a che il popolo russo non si libera di Putin. corriere.it/esteri/22_marz…
Le felpe di Salvini, certo. Ma con troppa fretta abbiamo dimenticato Berlusconi che fa il gesto di sparare con un mitra a una cronista per una domanda scomoda a Putin. Era il 2009, Anna Politkovskaja era stata uccisa nel 2006. Buongiorno a tutti.
Retweeted by Salvatore Rappa
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome