Yoda

All Photos Twitter.com
Può darsi mi sbagli e se sarà così lo riconoscerò Ma la prima impressione è che a Roma e nel Lazio @pdnetwork e anche @nzingaretti siano rimasti incastrati nella tagliola @m5s
Retweeted by Yoda
Qui tutta la vergogna della giornata di oggi. dire.it/09-05-2021/631…
Chiudo la giornata domandandomi, incredulo, perché il @pdnetwork non riesca a far politica senza umiliare sé stesso, i suoi iscritti e i suoi elettori. #primarie20giugno
Mi metto a disposizione di Roma, con umiltà e orgoglio. Partecipo alle primarie del 20 giugno. Costruiamo insieme il futuro della nostra città: io ci sono! #insiemeperRoma #primarie20giugno #iocisono
Retweeted by Yoda
Un po' Donnie Darko.
Dite la verità, tutti avete segretamente sperato di sentire uno schianto nella notte e trovare un pezzo del #razzocinese in giardino.
L'ultima volta che ho sentito dire "questa cosa che arriva dalla Cina non ci colpirà" mi sono ritrovato in un letto di ospedale con una maschera per l'ossigeno in faccia. #razzocinese
Mi pare che il caos su Roma dimostri una cosa semplice: coi grillini (che non sono un partito ma una coalizione di interessi personali) è impossibile fare accordi. Il loro leader in pectore non conta assolutamente nulla, lì in mezzo. E la strategia Pd di questi anni è infondata
Retweeted by Yoda
Da come si stanno mettendo le cose le elezioni comunali romane possono finire solo in due modi: male e malissimo.
Ecco, adesso che si è aggiunto anche Nicola Morra direi che la combriccola dei passacarte di Davigo è al completo.
@PoliticaPerJedi Sto partecipando come volontaria alla sperimentazione Reithera e sembra che vada molto bene🤞🤞
Retweeted by Yoda
Probabilmente sono una brutta persona, ma mi sento più tranquillo se a sviluppare vaccini ci sono BionTech e Pfizer che non una Vaccitalia controllata da Cassa Depositi e Prestiti.
Sottrarre insigni cattedratici sanitari alle loro preziose incombenze per sentirli ripetere "non bisogna abbassare la guardia" o, peggio, per farli azzuffare tra di loro comincia a sembrarmi un abominevole spreco di risorse e competenze.
Sono pazzo di Di Maio che in mezzo alla tempesta del M5S fischietta facendo il vago aspettando che Conte metta tutto a posto. Il giorno dopo ricomincerà a squittire reclamando attenzione.
Orgogliosamente assurdistano!
Le consapevoli menzogne, le contorsioni mentali e i testacoda logici a cui si costringono i reazionari della destra nel tentativo di raccattare argomenti contro il sacrosanto #DDLZan mettono ormai in imbarazzo anche l’intervistatore più navigato.
La nostra normativa sulla privacy, già patetica in condizioni normali, in tempi di pandemia e di green pass è utile e benvenuta come uno starnuto in metropolitana.
Per quanto mi riguarda il futuro del @pdnetwork si gioca qui. Nella capacità di @EnricoLetta di presentare i migliori candidati del partito alle amministrative/regionali e di farli vincere, senza alcun accordo con i 5s.
Anch’io d’istinto abolirei i brevetti sui vaccini. Ma se qualcosa ha funzionato in questa pandemia è stata la velocità di sviluppo di nuovi rivoluzionari rimedi da parte dell’industria biotecnologica e farmaceutica. Prima di cambiare ci penserei duecento volte.
Se a ottobre salterà fuori una nuova variante (Dio non voglia) e servirà un nuovo vaccino chi lo svilupperà con i brevetti sospesi? Cuba?
Retweeted by Yoda
Caro @nzingaretti, ti sono richieste due prove d'amore. La prima verso Roma, che ha disperatamente bisogno di un bravo sindaco come tu certamente saresti. La seconda verso il PD, che deve scoprirsi capace di vincere questa sfida senza compromessi con chi Roma l'ha umiliata.
Il M5s è quella cosa che occupa un terzo del Parlamento ma non ha un rappresentante legale, non ha un elenco degli iscritti, non ha un simbolo, non ha una sede, non ha un segretario politico. Ma state tranquilli, perché il garante di tutto è un comico condannato per omicidio.
Su @repubblica di oggi leggo che la partecipazione di @virginiaraggi alle primarie del csx per la scelta del prossimo sindaco di Roma sarebbe tra le opzioni per uscire dall'impasse.
Il Comune di Roma è proprietario di *45 farmacie*. Con Virginia Raggi sindaco, che ha cacciato un'ottima DG capace di rimettere in sesto i conti, l'azienda che le gestisce chiude in rosso quattro bilanci e va liquidata per legge. Ho finito. iltempo.it/roma-capitale/…
La forza di Milano è tutta in un possibile (e molto amato) candidato di centrodestra che in caso di vittoria avrebbe voluto il suo avversario di centrosinistra come vicesindaco. #Albertini
Davigo è una specie di fenomeno: gli è bastato essere convocato da un magistrato come persona informata dei fatti per trasformare i manettari del Fatto Quotidiano in garantisti e i nipotini di Ruby di Libero e del Giornale in forcaioli.
Dopo approfondita riflessione, corroborata dell'audizione di @francodimare direttore di @RaiTre in Commissione di Vigilanza, ho concluso che quel furbacchione di Fedez ha certamente ragione sui leghisti (capirai) ma ha torto marcio sulla presunta censura della RAI.
@PoliticaPerJedi @gloquenzi Ti segnalo questo articolo mio e di @BiondoNik su come sia successo (spoiler: precisa strategia di Casaleggio): ilriformista.it/casaleggio-ha-…
Retweeted by Yoda
Un terzo del parlamento e un quarto del governo in mano a un partito che da mesi non ha neppure un rappresentante legale. repubblica.it/politica/2021/…
Siccome c'è il rischio concreto che il piano vaccinale funzioni e che il covid in Italia sia sotto controllo, adesso @tomasomontanari pur di attaccare Draghi tifa per il fallimento del #PNRR e sciacalla sulle vittime del lavoro. Un personaggio piccolo, piccolo, piccolo. twitter.com/La7tv/status/1…
Bill e Melinda dal terapista di coppia: Ma avete provato a riavviare?
Retweeted by Yoda
Novità sul candidato PD a sindaco di Roma?
I miei occhi di romano che passa molto tempo a Milano assistono ogni volta allo spettacolo mattutino dei mezzi AMSA che ritirano i rifiuti porta a porta (in tutta la città) come a un'esibizione del Cirque du Soleil.
La qualità delle puntate di Report ricorda ormai da vicino quella di Occhi del Cuore.
(Il profilo parodia di un pupazzo anonimo, peraltro)
Non vi sentireste lusingati se una scienziata di chiara fama si mettesse a discutere con il vostro profilo parodia? twitter.com/martafana/stat…
Se poi il pavimento ecotecnologico per il Colosseo non dovesse piacere possiamo sempre spedirlo a Nimes e rifarlo in asfalto bituminoso.
Le cronache romane sui rifiuti definiscono un contesto surreale, da emergenza ambientale anni '90. Sindaci terrorizzati dagli impianti, scaricabarile, assessori in cerca di terreni per discariche, commissariamenti che aleggiano. roma.repubblica.it/cronaca/2021/0…
Report sta talmente sgravando su Renzi che se dovesse combinarne davvero una grossa saremmo tutti lì a sbadigliare voltandoci dall’altra parte.
Mi correggo. Tanti quanti ne sono morti in tutta la Lombardia.
Così a occhio a piazza del Duomo oggi a festeggiare scambiandosi il fiato erano in tanti quanti a Milano ne sono morti per il covid.
Encomiabile la performance di @Fedez. Ma ineguagliabile e commovente quella di @RengaOfficial e #AmbraAngiolini.
Per chi dice che @Fedez sostituisce i politici: #Fedez fa la battaglia per la #leggeZan perché c’è un politico che si chiama @ZanAlessandro iscritto a un partito, il @pdnetwork. I cambiamenti avvengono quando in tanti dentro e fuori le istituzioni spingono nella stessa direzione
Retweeted by Yoda
Marta, apriti un'azienda e quando avrai contabilizzato e pagato il primo cedolino di un tuo dipendente torna qui a spiegarci come gira il mondo. twitter.com/martafana/stat…
Sono pazzo di questi sturm und drang mediatici del sabato sera con accesi strascichi social domenicali, poi arriva il lunedì e tutto riprende come se nulla fosse accaduto. #Fedez
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome