Matteo Salvini

All Photos Twitter.com 10 hours ago
Dopo lo splendido pomeriggio in piazza a Milano (quartiere Niguarda), qui San Giuliano Milanese. #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
12h
Con Luca Bernardo e la squadra del centrodestra questa Città può e deve essere la vera Milano: un'opportunità di vita per giovani, studenti e imprenditori. Milanesi, il 3 e 4 ottobre è una grande occasione per riprendere in mano il Futuro, andiamo a votare!💪#3e4ottobrevotoLegaax
12h
Grazie di cuore ai tanti milanesi presenti al quartiere Niguarda, Milano deve tornare a correre! Se Sala e il Pd preferiscono i salotti, noi ripartiamo dalle periferie, abbandonate dalla sinistra, dal lavoro e dalla famiglia.
12h
In diretta da viale Ca' Granda nel quartiere Niguarda di Milano con Luca Bernardo. La sinistra preferisce i salotti del centro? La Lega riparte dalle periferie. State con noi! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
15h
Vi aspetto con tanti milanesi alle ore 18:30, quartiere Niguarda, per parlare della nostra idea di Futuro per la città, insieme al candidato sindaco Luca Bernardo. A dopo! #3e4ottobrevotoLega
16h
Non ci si ferma! Anche in provincia di Parma, a Borgo Val di Taro, questo fine settimana si vota. Forza Cristiano Delmaestro! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
17h
Qui a Santo Stefano di Magra (La Spezia), per sostenere il candidato sindaco Emanuele Cucchi. #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
19h
Un dolcissimo trionfo per l’Italia: vinta la Coppa del Mondo di pasticceria 🇮🇹 Dieci ore di lungo e preciso lavoro dei nostri azzurri per convincere tutti. Complimenti!�tgcom24.mediaset.it/magazine/per-l…mDvy
Grazie ai presenti questa sera a Siena, con il voto del 3 e 4 ottobre manderemo un messaggio chiaro: la Toscana non è il bancomat del Pd. Avanti con Tommaso Marrocchesi Marzi, imprenditore coraggioso che ama e vuole proteggere questo fantastico territorio! @tmmxsiena
MAI PIU DISASTRI DELLA SINISTRA A SIENA! Dopo tutto quello che i "compagni" hanno combinato non si può svendere la banca più antica del mondo, licenziare migliaia di lavoratori e chiudere centinaia di sportelli. #3e4ottobrevotoLega
In diretta da Siena con i sindaci del territorio e Tommaso Marrocchesi Marzi, il candidato che il 3 e 4 ottobre sfiderà Enrico Letta nel collegio toscano. Siete pronti a mandare a casa il Pd dopo il disastro di Monte dei Paschi? #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
In diretta a Controcorrente, su Rete 4, con Veronica Gentili. Ci vediamo tra poco a Siena con Tommaso Marrocchesi Marzi, uomo del territorio che sfiderà Enrico Letta nel collegio della Toscana il 3 e 4 ottobre! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
Anche a Cortona (Arezzo), nella Valdichiana Aretina, il 3 e 4 ottobre si vota alle suppletive per la Camera. C’è voglia di cambiamento, mandiamo a casa Letta e il PD! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
Assisi (Perugia), stesso posto e stesso orario: piazza della Lega piena di sorrisi e voglia di ripartenza, gazebo Pd e 5Stelle (e corrono insieme alle elezioni) vuoto. Una piccola differenza! #3e4ottobrevotoLega
Mai più disastri della sinistra in Toscana! Vi aspetto alle 21 a Siena, in piazza Salimbeni, con il candidato alle elezioni suppletive Tommaso Marrocchesi Marzi. Tra un imprenditore del territorio e Letta non avrei molti dubbi su chi scegliere! #3e4ottobrevotoLega
Qui Assisi, sempre in terra umbra, con il candidato sindaco Marco Cosimetti e la governatrice Donatella Tesei. #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
Qui Spoleto (Perugia) con il candidato sindaco della Lega Paolo Imbriani! L’Umbria rossa è solo un ricordo. #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
... e il ricco signore deciderà poi al ballottaggio chi sostenere, visto che lui non ci arriverà. Purtroppo… (3/3)
... passando pure col rosso, per provare ad attaccare briga. Noi oggi abbiamo risposto con educazione e sorriso, i cittadini romani risponderanno con una valanga di voti alla Lega domenica... (2/3)
Calenda? Un ricco e viziato signore, che oggi al mercato di Porta Portese non si filava nessuno (a differenza di tanti commercianti e cittadini che incitavano e ringraziavano me e la Lega) e che per esistere ha dovuto attraversare trafelato la strada... (1/3)
I terroristi islamici Talebani, quelli con cui Conte vuole dialogare, annunciano il ritorno di lapidazioni per punire le donne, esecuzioni e amputazioni degli arti. Maledetti.
Non smetteremo mai di dare voce ai tanti cittadini, a Bologna come in tutto il Paese, che non ne possono più di queste situazioni! E pazienza se il Pd bolognese preferisce contestare la Lega anziché i delinquenti… #3e4ottobrevotoLega
Nella stessa zona dove la Lega con tanti bolognesi ha denunciato criminalità e degrado, ora avviene l’ennesimo episodio di violenza: in una rissa tra 15/20 persone, armate con spranghe e coltelli, un ventottenne marocchino senza permesso di soggiorno è rimasto ferito. ASSURDO!
Tor Bella Monaca, cuore di Roma, un pomeriggio di speranza con la Lega. #3e4ottobrevotoLega
Dopo la fantastica piazza di Tor Bella Monaca a Roma, qui a Cisterna di Latina in sostegno del candidato sindaco Pierluigi Di Cori. 💪#3e4ottobrevotoLegaatwitter.com/i/broadcasts/1…v
STOP alle cartelle di Equitalia, altra battaglia della Lega. Per ora abbiamo bloccato 16 milioni di cartelle, l’obiettivo è una PACE FISCALE, vera e definitiva per tutti.
A Rimini con Enzo Ceccarelli, candidato sindaco di questa splendida città! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
VITTORIA della Lega. Per milioni di famiglie, per milioni di commercianti e imprenditori, nessun aumento di luce e gas nei prossimi mesi, grazie ai 3 MILIARDI stanziati dal governo per tagliare le tasse sulle bollette. Altro che Ius Soli o Ddl Zan, queste sono le priorità.
Amici romani, siete pronti? Vi aspetto domani a Tor Bella Monaca, ore 17 in largo Brambilla, per condividere la nostra idea di Futuro della Città 🇮🇹 Se a sinistra preferiscono i salotti, noi scegliamo le periferie abbandonate dall’incapacità dei grillini#3e4ottobrevotoLegagLL
Qui Finale Emilia (Modena) con Sandro Palazzi, sindaco uscente e candidato per la riconferma, vi aspetto dopo a Cento (Ferrara), Bologna, Ravenna, Cesenatico e Rimini! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
Chissà cosa proporranno Sala e Rackete, forse più clandestini e degrado?
Due visioni del mondo diverse, due idee di città diverse. Un po’ di sicurezza in più, un po’ di controlli in più, un po’ di legge e ordine in più a Milano servono, non è un capriccio della Lega: non è possibile non poter vivere il parco sotto casa.
Ma vi rendete conto? Il fermo, seduto, svogliato e litigioso Sala salirà sul palco con chi sperona motovedette della Guardia di Finanza. La Lega chiuderà la campagna elettorale con tanti milanesi in periferia (nel quartiere Niguarda).
PD e Confindustria vogliono il ritorno al passato con la Legge Fornero, rubando anni di vita a milioni di lavoratori e rubando la possibilità di un lavoro a milioni di giovani? Dalla Lega un secco NO.
Felice per l’assoluzione di chi ha servito lo Stato ed è stato ingiustamente accusato per anni. Ennesima prova del fatto che una vera e profonda Riforma della Giustizia, tramite i Referendum promossi dalla Lega, è necessaria. #trattativa
Qui Corigliano Rossano (località Marina di Schiavonea), che spettacolo! #3e4ottobrevotoLega twitter.com/i/broadcasts/1…
Ringrazio intanto Regione Calabria e il governatore Nino Spirlì (Lega) che dopo anni di disinteresse della politica hanno stanziato 10 milioni di euro per portare in questi palazzi giovani imprenditori e artigiani che porteranno nuova vita a questa parte di Calabria dimenticata.
Come Lega chiederemo immediatamente al ministero della Difesa e a quello dell'Interno di attivarsi subito per permettere a Forze dell'Ordine e famiglie di dare una nuova vita a questo luogo ora inutilizzato. Non è possibile che spesa di 20mln di soldi pubblici sia inutilizzata.
Guardate questo video, vi porto con me a Cutro (Crotone), nel cuore della Calabria: milioni di soldi spesi dallo Stato per appartamenti (pronti per essere abitati!) che dovevano ospitare Donne e Uomini dell'Esercito. Dov'è il problema? Sono vuoti da 12 anni!!!
Accolta altra richiesta della Lega: oltre tre miliardi per la riduzione delle bollette per famiglie e imprese!
Basta con i No. C’è un miliardo pronto per essere investito sul nuovo stadio di Milano, con Sala e la sua coalizione la città sarebbe condannata all’immobilismo.
La statua di Giorgio Castriota (Scanderbeg), principe albanese, condottiero ed eroe nazionale nella difesa contro l'invasione islamica, testimonia presenza albanese nella storia di Caraffa di Catanzaro. Evviva integrazione tra Popoli nel rispetto della propria cultura e identità!
Il presidente Draghi all’assemblea di Confindustria dice di NO a nuove tasse, dall’aumento dell’IMU alla patrimoniale. Bene! Vince la linea della Lega, viene bloccata la voglia di tasse di PD e 5Stelle. Avanti così.
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome