Luca Bizzarri

All Photos Twitter.com 9 hours ago
Red Ronnie, Freccero, Morrissey e altri bluff della nostra giovinezza linkiesta.it/2021/09/frecce… via @Linkiesta
15h
L’eterno presente della generazione che non sa un cazzo Il venti-trentenne di oggi è la me quindicenne. Quella che, se la prof d’italiano declamava «amor, ch’a nullo amato», rispondeva: «Ma è Venditti!». | @lasoncini linkiesta.it/2021/09/millen…
Retweeted by Luca Bizzarri
#RedRonnie vola a #Messina per vedere #Caravaggio Fa #tampone(=#greenpass)e lo mostra per salire in aereo Arrivato al museo non mostra #gp perchè richiesta viola la sua #privacy Quindi lo racconta sui social,violando la propria privacy Pare una commedia dell'assurdo di #Ionesco
Retweeted by Luca Bizzarri
Ogni firma per il referendum costa un euro. Se poi il referendum non si fa ci rimettono i promotori. Con questo spirito sono andato a firmare per il no-green pass. Per la cannabis ci avevo messo un minuto e mezzo. Entri, clicchi, via. Per il green pass il procedimento è questo.
Oggi ho fatto arrabbiare gli arditi e i primati nazionali. Ergo sono zecca. Domani spero tornino i rubii e gli antifa così mi ricolloco. Ma devo dire che le soddisfazioni che danno i nazisti dell’Illinois se la giocano solo con le bestie del dissidente leghista, l’uomo schemino.
Il video di Toninelli in cui dice che il referendum ha raccolto 500000 firme “grazie soprattutto a noi”. Non sono tra i promotori. Se si può firmare con lo SPID è grazie a @riccardomagi, che a questo punto credo sia passato al MoVimento con la V di Vaffanculo, dice Toninelli.
Ieri ho visto che hanno fatto un “Tale e quale” di “Tale e quale”. Aspetto che ora ci sia un “Tale e quale” in cui il pubblico a casa deve capire se sta guardando un “Tale e quale” o l’altro “Tale e quale”.
E all’improvviso un’illuminazione. Ma quelli che salgono sulla bilancia con le calze, sono gli stessi che fanno la doccia con le mutande? #vacanzepermorisi
Il problema è metterle sullo stesso piano. twitter.com/pietroraffa/st…
Probabilmente @opusturco è in altre faccende affaccendato, anche giustamente. Quindi ogni tanto ripeterò la domanda. Segretario dell (anche) mio @PartitoRadicale: appoggia e promuove il referendum sulla cannabis? E se no, visto che non ci vedo tra i promotori, perché?
🗣@LucaBizzarrii su referendum legalizzazione Cannabis: “Io sono contro la Droga, voglio che sia legale e non libera come adesso” a#Forrestt con@mariannaaprilee e@bravimabastaaraiplayradio.it/audio/2021/09/…S
Retweeted by Luca Bizzarri
Proviamo così: caro @opusturco segretario del partito, davvero non avete aderito alla raccolta firme per il referendum sulla cannabis? Attendo risposta con tessera tenuta tra pollice e indice di entrambe le mani.
Scusate amici del @PartitoRadicale, davvero non avete aderito alla raccolta firme per il referendum sulla cannabis? Attendo risposta con tessera tenuta tra pollice e indice di entrambe le mani.
The PARADOX of people refusing a safe (billions doses administered over 1 year) and effective vaccine but endorsing any type of chemicals proposed: Ivermectine HCQ Avigan to cite same
Retweeted by Luca Bizzarri
Buona scuola, ragazzi. Pretendete che vi insegnino a capire il senso di una frase, a distinguere il soggetto dall’oggetto, soprattutto una cosa fondamentale: che del vostro parere non gliene frega niente a nessuno. Se lo faranno, almeno voi eviterete di perdere tempo su Twitter.
È stato così semplice firmare con lo Spid che credo ci saranno molti referendum, in futuro. O nessuno.
Qui è dove il candidato premier dimostra che 20, 5 è il doppio di 20 e più del triplo di 18. Delle due l’una: o Salvini (non io) pensa che i suoi elettori siano dei boccaloni, o il povero @lumorisi merita una vacanza. twitter.com/matteosalvinim…
Oggi tocca a Pio e Amedeo, ma succede spesso: ci sono persone che del fatto di non conoscere qualcuno o qualcosa ne fanno un vanto. E più è popolare, più se ne vantano. Soddisfatti di questo modo scemo di pensarsi acculturati non sapendo, distinguendosi e annunciandolo tronfi.
Sí, Yoda. (E Yoda è pure uno dei migliori. Ma mi fa ridere il candidato sindaco che scrive “Sì, Yoda”.) twitter.com/carlocalenda/s…
“perché abitiamo l’epoca del paradosso in cui chi ti vende espedienti per migliorarti deve farlo dicendoti che sei già al tuo meglio.” Che brava che è @lasoncini
Nel documentario sui terrapiattisti si capisce che per loro la piattezza è un pretesto per non sentirsi soli, per avere un posto nel mondo, per conoscere persone, per trovare l’anima gemella. Sono dei fessacchiotti innocui, ergo sono meglio dei no vax, identici ma dannosi.
Tamberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quel comunista di @zdizoro ha appena detto che paga lo stipendio di @borghi_claudio (prima il cognome). DI-SE-GNI-NO DI-SE-GNI-NO (E auto-retweet onanistico, non ci deluda, onorevole)
Passa il testo sulla cannabis alla Camera, nonostante il voto contrario di quelli che non sanno cos’è la cannabis e la coraggiosissima astensione di @ItaliaViva.
Escher in mostra a Palazzo Ducale.
Da domani, Escher, a Palazzo Ducale.
Ha contribuito lui. Ai contratti della Egonu. Ha contribuito lui. E neanche poco. Tutti gli sponsor a dire:”Dai facciamole un contratto: è quella che non piace ad Adinolfi”.
Sono due giorni che ne leggo e non ho ancora detto la mia sul ragazzino con l’orologio. Che fierezza. Correggo: sono due giorni che ne leggo e non ho ancora detto la mia su quella puttanata del ragazzino con l’orologio. Aspetto la prossima, dovrebbe arrivare tra 24 ore. In media.
Luca Bizzarri: «Mio fratello diceva che senza la tv sarei diventato un barbone, sui social mi sento intelligente tra i cretini» @LucaBizzarri tinyurl.com/94p7sfx4
Retweeted by Luca Bizzarri
Ieri a Dogliani una cosa che non mi succedeva da un po’. Non la foto. L’autografo. Che belle, le nuove generazioni.
I pensierini di Luigi. (Al centro dei nostri colloqui:)
Conosco solo un modo per misurare il tempo: conte o senza conte.
Retweeted by Luca Bizzarri
Faccio una “radio” su ITunes partendo da “Stop loving you” dei Toto. La seconda canzone una canzone di Pino Daniele. La terza una ballata napoletana. Alla quarta, Malafemmena, ho capito. L’intelligenza artificiale non è sempre intelligentissima.
Tutti noi abbiamo avuto un parente che apriva il giornale (vi ricordate, i giornali) e cominciava a leggere dai necrologi sospirando “vediamo chi è morto oggi”. Ecco, non vi viene in mente quel parente lì, quando al mattino aprite Twitter?
Comunque diciamoci la verità: tutti noi abbiamo degli amici, delle persone che frequentiamo, che sono no vax. Io di qualcuno mi sono stupito, anche molto, ma della grande maggioranza no. Li avrei potuti elencare prima della pandemia.
Il problema, serio, è che c’è qualcuno che pensa che “ognuno è libero di fare il cazzo che vuole” sia un “sano principio”. Qualcuno pensa che sia quello il concetto di “libertà”. Il resto è la valanga. twitter.com/resistenza15/s…
Tweet muto, però se vi va potete fare RT.
Retweeted by Luca Bizzarri
Il professore intervistato dice che non vuole essere una cavia. Ma non è contro i vaccini. Solo che preferisce che la cavia la facciamo noi. È peggio dei no-vax che almeno, nella loro follia, hanno degli sballati principi morali. I vigliacchi che “aspettano”, ce ne sono tanti.
Non ci credevate, vero? Ecco l’irriducibile #NoGreePass che chiama la polizia dalla stazione centrale di Milano perché la polizia non lo fa entrare.
Retweeted by Luca Bizzarri
No vaccino e no tamponi. Uguali uguali a Forza Nuova, sti irregolari. twitter.com/giorgiameloni/…
L’8 Settembre alle 19 presentiamo Sanpa di Fabio Cantelli, insieme a lui e a Paola Mordiglia. L’occasione giusta per parlare di molte cose, per approfondire temi, per conoscere meglio una storia che è la storia della nostra generazione.
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome