leonardo pieraccioni

All Photos Twitter.com 37 minutes ago
Bellissima e sentita testimonianza stasera su @RaiTre sulla strage di Viareggio #checifaccioqui La forza di quelle famiglie esemplare. Chi lo ha perso lo può ricercare.
Caro @marco_risi il tuo libro mi è piaciuto tanto, quanto un film del tuo babbo.
Guccini oggi fa 80 anni! Io da 45 sono un suo hooligan, fan è poco. Ho la certezza che ascoltarlo mi abbia fatto e mi faccia bene! Auguri fuoriclasse.
Le animate discussioni su TUTTO nei social son capolavori! Zuffa, offese, citazioni, poi fame, cotoletta, bofonchiamento, digestione, fine.
Io @realDonaldTrump proverei anche con un bidet al nelsen piatti
Vi dico la verità: qui su Twitter mi sento inadeguato! Scorro e tanti sanno, dicono, correggono, aggiungono, puntualizzano. Io, al telefono con gli amici, il massimo della mia analisi è: “boh, speriamo abbene”.
La mi’ mamma sovente mi rammenta che Geppolino, filosofo di Arezzo, era solito ribadire: “se ce se fida ce se fida, se ‘nce se fida ‘nce se fida”. Ineccepibile.
Oltre 5,3milioni di spettatori per lo Show #PanarielloContiPieraccioni che, con il 25,6% di share, è il programma più visto della prima serata. #AscoltiTv, @RaiUno, @GioPanariello, @CarContiRai, @leonardopieracc
Retweeted by leonardo pieraccioni
Stasera nello Sció Conti ripercorrerà anche i suoi inizi
Io e Conti vi s’aspetta! Domenica 16 ore 17 Teatro Verdi di Firenze per @Cure2Children twitter.com/qn_lanazione/s…
Dedicato a Conti e Panariello per lo Show di venerdi su @RaiUno
Prove costumi per lo Show di venerdì su RaiUno
Auguri bella gente! Pace&serenità a iosa per tutti.
Quando sento @gioveron cantare “Brutto sogno” torno subito al 1994, alle mie prime cene a casa sua che erano vere, folli, identiche a questo programma! twitter.com/RaiDue/status/…
Bravo don Giuliano con Solidarietà in buone mani! Avanti!!! twitter.com/oss_romano/sta…
I volontari di @Cure2Children sono con noi in tutte le date dello Show! twitter.com/cure2children/…
Siamo anche noi la “scorta” della Signora Segre. Tutti quelli che hanno fatto incetta dei suoi racconti e se li tengono dentro.
Domani sera su Rai2. Se non hanno tagliato nulla c’è davvero da ridere twitter.com/raidue/status/…
Whatsapp, arrivano i messaggi che si autodistruggono: "Toglierò le accise sulla benzina", "Se perdo lascio la politica", "Mai al governo con il partito di Bibbiano". [@Guli__1979]
Retweeted by leonardo pieraccioni
"Le persone he rinunciano alle cure non decidono di morire, decidono come vivere." Primario al Gemelli. Datemi un pizzicotto. ❤️ repubblica.it/cronaca/2016/1…
Retweeted by leonardo pieraccioni
La Consulta ha deciso: chi è nella condizioni di Fabo ha diritto a essere aiutato. Da oggi siamo tutti più liberi, anche chi non è d'accordo. È una vittoria della disobbedienza civile, mentre i partiti giravano la testa dall'altra parte. Vi aspetto al Congresso @ass_coscioni!
Retweeted by leonardo pieraccioni
Disponibile anche on demand su skyScandicci
Oggi piove e io ho comprato un ombrellino dai cinesi a buon prezzo...
Retweeted by leonardo pieraccioni
Come si fa a capire quando un politico dice davvero la verità? Quando dice qualcosa coprendosi la bocca con la manina.
A questo punto facciamo che governa un partito all’anno, a girare, come fanno i bimbini a scuola con il “capoclasse”. Sù, e tutti contentini.
Bada che foto è questa! Meravigliosi
Questa sera su #PremiumComedy non perderti Una Moglie Bellissima, la divertente commedia di @leonardopieracc. Appuntamento alle 21.15.
Retweeted by leonardo pieraccioni
«In una delle giornate in cui ero più disperata, più sola, una prigioniera, privandosene, mi donò una fettina di carota cruda, era tanto che non dicevo “grazie”.» Compie 89 anni #LilianaSegre, senatrice a vita, superstite dell'Olocausto e attiva testimone della Shoah. #Rai3
Retweeted by leonardo pieraccioni
È ufficiale di testi di Feltri son di Ceccherini! Peró tutti i torti unnà twitter.com/vfeltri/status…
+++ TROVATO L'ACCORDO SUI VICEPREMIER: SARANNO UN POLIZIOTTO, UN INDIANO, UN COWBOY, UN MANOVALE E UN MOTOCICLISTA +++ [@GiuseppeGDB]
Retweeted by leonardo pieraccioni
Gente a Roma, ma perchè uno dovrebbe mai sposarsi se non ci si trova d’accordo neanche sulla bomboniera?
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome