Cathy La Torre 🏳️‍🌈

All Photos Twitter.com
Tajani: "Il mio sogno è Berlusconi presidente della Repubblica". Il suo sogno è l'incubo di milioni di italiani. La nostra democrazia merita persone migliori a rappresentarla.
Ve la ricordate questa foto? Munzir e suo figlio Mustafa sono siriani rifugiati in Turchia, e hanno forte bisogno di aiuto. L'Italia li accoglierà, precisamente a Budrio, nel bolognese, dando loro tutta l'assistenza necessaria. Evviva!
Che bella la foto a @repubblica di Ilaria Cucchi e Bahija El Boussettaoui (sorella di Youns, ucciso a Voghera da un ex assessore leghista. "Insieme avremo giustizia per i nostri fratelli". Ve lo auguro, e me lo auguro di cuore ❤️
La Lega sta diffondendo bufale sul referendum sulla cannabis tipo "vogliono legalizzare la cocaina". Si tratta di una vergognosa falsità, visto che il referendum si occuperà di liberalizzare le droghe leggere, tra cui NON rientra la cocaina. Basta inquinare la democrazia!
“I no-vax che si paragonano ai deportati? Quella gente è proprio fortunata perché ha potuto mimare la sofferenza senza viverla, non sa cosa hanno davvero sofferto coloro che sono stati prima esclusi, poi discriminati e infine annientati”. Liliana Segre. Niente da aggiungere.
Al Sindaco leghista di Terni, che vuol contrastare la prostituzione "vietando" minogonne e scollature, dico: è con questo perbenismo maschilista che non solo non si contrasterà alcun fenomeno illegale, ma si continuerà a colpire un solo bersaglio: la libertà delle donne!
Indagati due no-vax per le minacce al Sindaco Sala: si tratta di un operaio e di un sottufficiale della Marina. Spero sia chiaro una volta per tutte che insulti e minacce NON SONO libertà d'espressione e che si rischia di rovinare la propria fedina penale.
Domenica 31 ottobre Piacenza h 16 sul pubblico passeggio lato liceo Respighi Siena h 10 piazza Salimbeni PARIGI 15, rue de Ternaux ore 16 Treviso h 16 piazza Santa Maria dei Battuti Lunedì 1 novembre Foggia h 18 piazza U. Giordano Martedì 2 novembre: Trento h 18:00 Piazza Duomo
SABATO 30 OTTOBRE Lecce h 18 piazza sant’Oronzo Merano h 18 via Cassa di Risparmio Reggio Emilia h 16.30 piazza Martiri del 7 luglio Lucca h 15 piazzale della stazione Piombino (Livorno) - h 17:00 Piazza Cappelletti Forlì ore 17 piazza Università Potenza ore 17:30 P. Matteotti
SABATO 30 OTTOBRE Bologna h 12:00 Piazza del Nettuno Modena h20:00 largo Muratori Rovigo h 16:30 Piazza Vittorio Emanuele Frosinone h1 7:00 Piazza Gramsci Latina h 16:00 parco Falcone e Borsellino Intra Verbania h 10:00 Piazza Ranzoni Catanzaro h 17 piazza Prefettura
SABATO 30 OTTOBRE Reggio Calabria h 16:00 Piazza Camagna Rimini h 18:30 Piazza Cavour Pesaro h 15:30 Piazzale della Libertà La Spezia h 17:00 Piazza Del Bastione Cremona h 13:30 Giardini di Piazza Roma Pavia h 16:00 Piazza Vittoria Udine h 16:00 (da definire)
SABATO 30 OTTOBRE Perugia h 19:00 Piazza IV Novembre Lecco h 16:00 Piazza Cermenati Verona h 18:00 Piazza Bra Ancona h 16:30 piazza Cavour Napoli h 18:00 Largo Berlinguer Cagliari h 15:00 Fronte T-Hotel Bari h 16:30 Piazza Umberto I Monza h 18:15 Piazza Roma
Sabato 30 ottobre: Padova h 16:30 Palazzo Moroni Palermo h 15:00 Foro Italico Firenze h 16:00 Piazza della Repubblica Taranto h 17:30 Piazza Maria Immacolata Torino h 16 Piazza Carignano Mantova h 16:30 Piazza Martiri Belfiore Bolzano h 16:00 Piazza Silvius Magnago
OGGI: Brescia h 21:00 piazza Mercato Genova h 18:00 Piazza de Ferrari Barletta h 19:30 piazza Pescheria Aosta h 18:45 Piazza Arco Augusto Ferrara h 18:00 Piazza Municipale Venezia h 17:00 Campo Santa Margherita
Sono sconvolta dalla sicumera con cui #Freccero mette in dubbio le bare di Bergamo. Capisco tutto: perplessità sui vaccini, dubbi o contrarietà sul green pass, ma questo è troppo. Bisognerebbe avere rispetto per chi in quelle bare c'era ed ha lasciato i propri cari nel dolore.
Oggi parlo di ddl Zan su @qn_carlino, che ringrazio. Buona lettura!
Roma FAVOLOSA! 🏳️‍🌈❤️#ddlZanael
Milano, sei bellissima 🏳️‍🌈❤️#ddlZanaX1
Nonostante quanto successo a Roma, con l'assalto alla CGIL, domenica a Predappio verrà nuovamente consentito a nostalgici fascisti di commemorare la marcia su Roma, tra saluti romani e propaganda. Ministra Lamorgese, impedisca questo nuovo sfregio alla Costituzione!
Sono state depositate oggi le firme sul referendum sulla cannabis, e a destra già prolificano fake news su "droghe libere" e "spaccio ovunque". Ignoriamoli e andiamo avanti: questo Paese merita di diventare più civile e giusto.
Calderoli: "Devo dire che ho proprio goduto all'affossamento del #ddlZan". Intanto nel napoletano due ragazzi sono stati inseguiti e picchiati perché avevano 'osato' di scambiarsi un bacio. Chissà loro come "godrebbero" a leggere queste parole di un Senatore della Repubblica...
“Noi italiani abbiamo davvero vinto tutto: sport, dolci, panettoni, Nobel per la Fisica. Siamo al top. Peccato per i diritti civili. Perché abbiamo perso un’occasione”. Grazie Antonella Clerici per le tue parole coraggiose e vere!
La vergogna del voto in Senato che ha affossato il #ddlZan non ha sconfitto la comunità LGBTQ+ o il centrosinistra, ma l'intero Paese. Sì, perché quella esultanza si ritorcerà politicamente contro chi immagina di aver vinto la guerra, e invece ha perso la faccia
Anguillara Veneta dà la cittadinanza a Bolsonaro, con la motivazione che i suoi antenati partirono per il Brasile proprio dal comune padovano. Una vergogna, visto che Bolsonaro con le sue scelte negazioniste ha contribuito ad allungare la pandemia in Brasile, e non solo quello!
Non ho idea di cosa salterà fuori dal tavolo tra PD e IV per discutere del #ddlZan, ma una cosa è certa: una legge senza sostegno all'educazione alle differenze e senza diritto all'identità di genere, è una legge praticamente INUTILE. Ma voglio restare ancora una volta ottimista
La #paritàsalariale è LEGGE dopo il via libera del Senato. Questo significa, fra le varie cose, permettere sgravi contributivi e obblighi di presentare rapporti periodici sulla situazione del personale. Era ora!
Dolore e sgomento per quello che sta succedendo nella mia Sicilia, mezza allagata. Fino a quando non ci metteremo tutti in testa che i cambiamenti climatici sono già in atto, sarà sempre troppo tardi e queste tragedie saranno sempre più frequenti. #alluvione
Vi aspetto stasera al Laboratorio San Filippo Neri di Bologna per la presentazione del libro di @Drusilla_Foer . Venite già favolose e favolosi!
Giorgia Meloni è "molto divertita" dalle meme che sfottono la sua accusa nei confronti di Richard Gere di "cercare visibilità". A me invece cadono le braccia che la leader del (presunto) primo partito d'Italia faccia figuracce e ne vada pure orgogliosa. Ma sarò strana io.
Stamane leggevo il segretario PD Letta "aprire a nuove modifiche del Ddl Zan". Mi ripeto: l'unica modifica accettabile a quel disegno di legge è una sola: lasciarlo così com'è. Non accetteremo nuovi compromessi al ribasso sulla nostra pelle!
“Se io vado a fare un reportage in alta quota e appaio in video con i capelli scompigliati, puntualmente il giorno dopo mi scrivono: ‘ma perché non si pettina’?”. Le parole di Licia Colò descrivono bene come sia difficile essere riconosciute come professioniste, in Italia.
Le parole di #PieroAngela per spiegare la "normalità" dei rapporti omosessuali sono importantissime e le ho molto apprezzate perché provengono da una persona di enorme spessore. Ma non dovrebbe esserci bisogno di spiegare che l'omosessualità non ha nulla di innaturale, nel 2021
Siamo tutte ignude. Statue e donne. Ne parlo su vanityfair.it/gallery/i-monu…
Solidarietà e affetto a Christian e Carlo, i #papàperscelta, fermati in aeroporto a Milano dalle autorità che sospettavano avessero rapito i LORO figli. Perché? Perché due papà con figli. Tristezza assoluta!
Il proprietario della pizzeria fascista di Camaiore si difende: "Noi fascisti?? Ma se serviamo pure i neri!". La pezza peggio del buco. Che squallore.
Il calciatore del Napoli Koulibaly al tifoso che gli ha urlato frasi razziste: "Mi spiace per lui, vorrei incontrarlo e capire". Che lezione di vita!
Bene la sospensione della Lazio per il falconiere che ha fatto il saluto romano, ma non illudiamoci: gli stadi sono stati per troppo tempo considerati come zona franca, e ora sarà difficile - seppur doveroso -intervenire per evitare di vedere ancora questi ignobili gesti.
Il 27 Ottobre tornerà in Aula il #ddlZan. Non ci sono più scuse per rinvii, modifiche, compromessi al ribasso: la Legge va approvata così com'è. Gli italiani hanno dimostrato anche nelle recenti urne che i diritti NON SONO un ripiego o una perdita di tempo.
Mattarella ha firmato: i 18enni possono votare anche per il Senato, e così l'elettorato si allargherà di 4 milioni per Palazzo Madama. Un passo giusto e di civiltà, per responsabilizzare ancora di più i nostri giovani permettendo loro di incidere sulle scelte per il futuro
Soddisfatta della decisione del Governo di inserire nella Legge di Bilancio anche la drastica riduzione della #tampontax dal 22% al 10%. Il ciclo NON È un lusso! Ora impegniamoci a ridurla ancora di più e ad aiutare chi non può permettersi questa spesa neanche con questo sconto
Non vorrei ripetere quello che già hanno scritto in tanti, ma quelli che hanno bloccato le vie d'accesso al porto a Trieste sono stati sgomberati grazie ad un reato reintrodotto dal Ministro Salvini con i decreti sicurezza, ovvero quello di "blocco stradale". Questo è quanto.
"Un amore chiamato politica" si chiama il nuovo libro del Ministro Di Maio. Eppure quella "politica" gli faceva tanto schifo prima di sedere su numerose poltrone e fare alleanze con chiunque per il potere... non c'è che dire, un ottimo passo avanti.
26 indagati in tutta Italia per associazione sovversiva di stampo neonazista e suprematista. L'ennesima inchiesta. Avvisate Giorgia Meloni: abbiamo trovato nuovamente la matrice dell'odio e della violenza che impesta il Paese negli ultimi tempi.
Leggevo dei genitori che hanno denunciato il loro figlio 16enne per aver picchiato un ragazzino più piccolo di lui: si scusano in una lettera e fanno mea culpa per aver sbagliato qualcosa nella sua crescita. Abbiamo proprio bisogno di adulti così.
Plaudo alle parole della Presidente Von der Leyen, che sulla Polonia non cede a ricatti: nessuno può mettere in discussione i valori della civiltà europea, e se lo fa ne deve pagare le conseguenze. Anche con il blocco dei fondi. Avanti su questa strada!
Anna Lisa Boni, Assessora ai Fondi europei, Fondi Pnrr, Città carbon neutral. A tutte e tutti loro va il mio augurio di buon lavoro, con una preghiera: lavorate amando la nostra Bologna, che merita amministratori e amministratrici all'altezza.
Massimo Bugani, Assessore ai Rapporti con il consiglio comunale, Trasparenza, Semplificazione, Agenda digitale, servizi demografici; Valentina Orioli, Assessora alla Mobilità, Nuove Infrastrutture, Impronta Verde, Portici Unesco e Parchi urbani;
Luisa Guidone, Assessora al Commercio, Lotta alle mafie, Economia di vicinato; Simone Borsari, Assessore ai Lavori pubblici, manutenzione e protezione civile; Daniele Ara, Assessore alla Scuola, Adolescenti, Agricoltura e Reti idriche;
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome