Cathy La Torre 🏳️‍🌈

All Photos Twitter.com
Today, the Supreme Court not only reversed nearly 50 years of precedent, it relegated the most intensely personal decision someone can make to the whims of politicians and ideologues—attacking the essential freedoms of millions of Americans.
Retweeted by Cathy La Torre 🏳️‍🌈
Il proibizionismo ha fallito!
Per una volta che l'hanno fatta giusta...
Laicità, questa sconosciuta...
Domani 16 giugno ore 16.20 mi trovate a Repubblica delle idee con Giorgia Soleri in Sala del Podestà a Bologna. Per iscrivervi all’evento repidee.makeitlive.it/r/workshops/da…
Come possiamo continuare ad accettare tutto questo? Ah già, solo perché ci sono cose più importanti…"
Adinolfi prende zero voti da candidato a sindaco di Ventotene: "Non mi ha votato neanche il mio cane". Ci credo: sono cani, mica scemi.
Liliana Segre aveva chiesto a Chiara Ferragni un incontro per far conoscere ai più giovani l'orrore della Shoah: oggi si sono incontrate a Milano. Trovo siano bellissime.
A Verona la Lega ha inviato un volantino elettorale a casa indirizzandolo espressamente "al capofamiglia". Qualcuno forse dovrebbe avvisarli che non siamo più nel 1932 e che anche le donne votano e possono essere a capo di una famiglia senza un marito.
"Fitto solo a studenti puliti, referenziati, ed eterosessuali": ecco cosa si è sentita rispondere una giovane napoletana in cerca di una casa con la propria compagna, da parte di una proprietaria. Siamo ancora messi così, nel 2022.
"Voglio morire anche per gli altri": queste le parole di Fabio, che dopo aver chiesto inutilmente di poter morire come Dj Fabo, ha scelto di interrompere nutrizione e idratazione addormentandosi con sedazione profonda. È indegno doversi ridurre così per un fine vita DIGNITOSO!
🎙️ Il Comune di#Bolognaa dedica un#podcastt a#PierPaoloPasolinii: la prima puntata esce oggi 3 giugno e si intitola “Scandalo Pasolini”. Con Cathy La Torre e Filippo Vendemmiati, si parla della sua vita e di omosessualità. Tutti i dettagli 👉comune.bologna.it/notizie/ppp-10…p#Pasolini1001l1j
Retweeted by Cathy La Torre 🏳️‍🌈
Notizie di civiltà 🤝❤️X
Complimenti tesoro! Te lo meriti tutto! E so che sarai assolutamente all'altezza ❤️ #xfactor
Grazie a tutt* per i messaggi! Comunque per la cronaca si scrive Michielin. Nonostante la passione per la F1, non sono (ancora) uno pneumatico.🏎#XF20222
Retweeted by Cathy La Torre 🏳️‍🌈
PALERMO, TI ASPETTO OGGI ❤️ Ci vediamo alle 18.30 al Mercato San Lorenzo per farvi conoscere "ci sono cose più importanti", il mio nuovo libro 🙂 Vi aspetto!o
Grazie Cardinale per avermi insegnato che la pace è prima di ogni cosa dentro di sé. Non poteva esserci giorno migliore per apprendere della tua nomina a Presidente della CEI. #Zuppi
SICILIA BEDDA, domani sarò da te ❤️ Ci vediamo alle 18.30 al Mercato Sanlorenzo Sanlorenzo Mercato per farvi conoscere "ci sono cose più importanti", il mio nuovo libro 🙂 Vi aspetto!o
Un'altra studentessa insultata da un prof in un gruppo sui social. Motivo? Il suo abbigliamento. Insulti? Ovviamente sessisti. E la domanda è sempre la solita: se nel mirino ci fosse stato uno studente maschio, gli insulti sarebbero stati ugualmente sessisti? Spoiler: NO.
A Treviso una giovane donna in transizione si è vista rifiutare un lavoro dopo aver specificato fosse trans. Perdere un futuro lavoro per come si è, non per quello che si sa e si fa. Siamo ancora a questo, nel 2022.
30 anni fa la strage di Capaci. Sono nata e cresciuta poco lontana da lì, quel 23 Maggio avevo 12 anni. Ed è a #GiovanniFalcone e a loro, a ogni eroe, a ogni eroina della mia terra che si è ribellato e continua a ribellarsi alla mafia che dedico ogni 23 Maggio la mia speranza
Il tour di presentazione del mio nuovo libro "Ci sono cose più importanti" arriva nella mia adorata BOLOGNA ❤️ Vi aspetto domani, Venerdì 20 Maggio, alle ore 18 in Sala Borsa! Con me ci sarà Chiara Tagliaferri, a presentare il suo libro "Strega comanda colore". A domani 😘8
Vi aspetto oggi a Milano per il lancio del mio ultimo libro Ci sono cose più importanti. Teatro Franco Parenti Ore 17.30.
: sono decenni che ci sentiamo dire che prima dei diritti "ci sono cose più importanti". E alla fine quelle cose "più importanti" manco vengono fatte! Per questo, girerò l'Italia per incontrarvi tutt*! E intanto potete ordinare il libro qui 👇 linktr.ee/cscpiO
È arrivato il gran giorno. Oggi in tutte le librerie esce il mio nuovo libro "Ci sono cose più importanti". E il fatto che esca oggi, nel giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale contro l'omo-bi-lesbo-transfobia, non è casuale...
Oggi è la giornata mondiale contro l’omo-lesbo-bi-trans-fobia. Milioni di persone, nel mondo, vengono: Aggredite. Picchiate. Discriminate per legge. Allontanate da casa. Bullismo. Insultate. Perché sono come sono.
Ma la domanda che vi faccio è questa: Se sono gay, etero, lesbica, bisex, trans, pansessuale, asessuale, intersex, queer A TE, COSA CAMBIA?
Quelli del Family day stanno inviando queste mail agli istituti contro la circolare del MInistero che invita, in autonomia, le scuole a parlare di omotransfobia in vista della Giornata di domani proprio sul tema. Chi si oppone alle lotte contro le discriminazioni, discrimina!
Oggi si sposa un grande amico di battaglie, il mio sindaco: Matteo Lepore, con la sua compagna Margherita. A loro, e ai loro figli Irma e Orlando, i miei più calorosi auguri: perché quando si celebra l'amore, il mondo migliora sempre un po' di più. ❤️ 👫R
C'era chi paventava "propaganda lgbt" e diceva che sarebbe stato "l'ennesimo spot alla cultura omoerotica": intanto ieri #Eurovision ha fatto il botto di ascolti col 27% di share che ammutolisce bigottismi e oscurantismi degne del secolo scorso. Viva la musica! Viva la libertà!
Il comunicato dell'Associazione Alpini sulle molestie di Rimini che parla di "episodi fisiologici" e di persone con "cappelli taroccati" da alpino fanno cadere le braccia. Ma come possiamo combattere una mentalità così gretta e sessista se chi dovrebbe dare l'esempio, tentenna?!
"La sinistra molesta gli alpini" è il titolo ignobile di Libero oggi. L'ennesimo. Questo per le numerose denunce per molestie da parte di appartenenti al corpo degli Alpini, nel weekend scorso a Rimini. Scommetto si fosse trattato di immigrati, chiederebbero la pena capitale!
Che orrore sentire Putin delirare di "patria, fede, valori tradizionali". Sembrano gli stessi discorsi fatti da alcuni politici italiani che da anni si battono contro il progresso delle libertà nel nostro Paese...
Che dolore la scomparsa di Walter De Benedetto. Le sue lotte contro l'antiproibizionismo e per la cannabis terapeutica legale sono state una lezione di democrazia e vita. Tocca a noi portarle avanti!
Il 9 Maggio del 1978 l'omicidio di Peppino #Impastato da parte della mafia e di Aldo #Moro da parte delle BR. Due vite, due storie apparentemente lontane eppure accomunate da coraggio infinito.
Le parole di #ElisabettaFranchi su donne e lavoro lasciano sgomente: come si può pensare alla donna perlopiù in chiave famigliare e/o nel ruolo di madre, e quindi condizionare in base a questo una assunzione? Cara Elisabetta, avere un utero non è una colpa. Diciamolo insieme.
Il 18 Maggio inizierò da Milano il tour in giro per l'Italia per presentarlo, cercando di incontrarvi uno ad una. Vi aspetto! ❤️
Vorrei ringraziarvi per il grande entusiasmo con cui avete accolto "Ci sono cose più importanti", il mio nuovo libro ☺️ Se non l'avete ancora ordinato, potete farlo qui 👇linktr.ee/cscpiOl
Si sta tanto parlando di quell'agenzia di comunicazione di Padova che ha assunto a tempo indeterminato una propria dipendente incinta. Bravi loro e auguri alla futura mamma. Ma non è normale che tutto questo sia anormale. Mi pare giusto ribadirlo.
Il consueto ballo di fine anno a Prato è diventato motivo di discriminazione: le coppie dello stesso sesso non potranno partecipare. La preside: "è così da tradizione, ma possiamo cambiare le regole l'anno prossimo" Le tradizioni non possono essere MAI motivo di discriminazione!
Karine Jean-Pierre, 44 anni. Il suo nome non vi dirà nulla, eppure sta facendo la storia: è la prima donna afroamericana ad essere stata nominata come portavoce della Casa Bianca. In più, è attivista LGBTQ+. Buon lavoro, Karine!
Il 6 Maggio del 1952 moriva Maria Montessori, madre del metodo educativo che prende il suo nome adottato in migliaia di scuole in tutto il mondo. Montessori, fra l'altro, è stata l'unica donna italiana a cui è stata dedicata una banconota (le vecchie mille lire).
Twiends™ uses the Twitter™ API, displays it's logo & trademarks, and is not endorsed or certified by them. These items remain the property of Twitter. We do not sell followers, we only provide display advertising. Bots & fake accounts are not permitted on twiends. © 2009
Grow Your Twitter Free
Want To Grow Your Twitter?
We help other people find and follow you on Twitter.
Key Info:
Started in 2009
Over 6 million signups
Country targeting provided
We never auto tweet to your timeline
We never auto follow others
We actively moderate our community
Please Share
Please upgrade your browser  chrome