Please upgrade your browser to make full use of twiends.   chrome   firefox   ie   safari  
Create your own wall, sign in free!
Luca Bizzarri
Eddai, che Santoro ha deciso di non privarci.
Paolo Poli sulle nozze gay: "una solenne rottura di coglioni". <3
Retweeted by Luca Bizzarri
"Sto pensando se vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santoro". Lo ha detto davvero. Se vale. Oltretutto.
Twitter :"@baf9dfb437ea4c5: @LucaBizzarri Preferisco non guardare ma perché se la devono prendere con gli animali.Bastardiiiii.”
China Study e McDonald, i vaccini che fanno male e la Bayer, Gasparri e Fedez, che bello quando bastava scegliere tra Coppi e Bartali.
Animalisti italiani! Il diritto alla privacy di questa povera bestia è stato violato! Intervenite! video.corriere.it/pastore-tedesc…
Chissà chi sono i pirla che pagano le spese dell'indagine del PM Esposito su Luciana Littizzetto per maltrattamento del maialino da Fazio.
Uno di quei gol che se l'avessero fatto alla Juve o alla Roma se ne parlerebbe un mese intero. Noi no.
Alla vecchia. Genoa su Radio Nostalgia. Che è gratis, ma si sente anche qui. Maledetti @SkySport e Sky go. Dove vuoi che go, che non si vede
Sky go a Londra non funziona. Perché secondo loro il Genoa sul telefonino lo guardo quando sono a casa. @SkySport
Internet è quel posto dove per argomentare una battaglia anche giusta pubblicano :"Coppia gay di fenicotteri adotta un pulcino abbandonato."
Tutti ad accusare Timperi e nessuno che fa il nome dello stronzo che ha messo in onda un errore. (Penso a certi errori di Camera café...)
The Judge è così bello che perdoni l'orrenda tinta di Robert.
Me lo vedo Doria che si prepara per il weekend a Courma pensando:"E dai, pioverà mica ancora?".
"Farete una brutta fine" disse Burlando ai giornalisti. Tipo sommersi dal fango.
Hai messo il politico al muro. E quando ti basterebbe farlo parlare e guardarlo dibattersi e finirlo, schecchi e te ne vai. Pazza narcisa.
No vabbe', incontra Oprah. Ha vinto tutto.
@scristicchi: De Gregori, Palalido di Milano - 3 aprile 1976 pic.twitter.com/FmZ5AKOVJ1” In quegli anni andava così. E c'è chi li rimpiange.
Retweeted by Luca Bizzarri
Io lo dico da tanto (e pure mi scherzavano) ma con Rai 1 al 32 Made in sud resiste all'8,6. Quella é una corazzata. Bravi.
Non per fare una sterile polemica. Ma quello a sinistra c'ha la pala, quello a destra lo sponsor. pic.twitter.com/PjDzO15xbo
A Genova, a Grosseto non si muore di "maltempo", si muore perché in questo paese a un certo punto arriva il Tar del Lazio, però appellabile.
Su La7 campionato mondiale arrampicamento specchi.
Io quella del rinvio di 24 ore per pagare le cartelle esattoriali spero ancora sia un bufala. son fatto così.
Napoli, Luca Abete inquadra genitori con tre bambini senza casco sul motorino. Uno si ferma "Tu infanghi Napoli".Lui, Abete, infanga Napoli.
Finirete per chiamare i preliminari aperisesso,lo so
Retweeted by Luca Bizzarri
...sulla strada longa longa di Girgenti. pic.twitter.com/FfjKBBHUJj
Speriamo non sia vero: "Hanno dato un premio ai dirigenti comunali per la prevenzione idrogeologica" - IlGiornale.it ilgiornale.it/news/cronache/…
Angeli del fango? Sono solo persone che si prendono la responsabilità di pulire. "Responsabilità" che non c'è a palazzo tursi, minuscolo.
Dedicato a che stasera sarebbe stato sopra e sotto il palco. Alla mia città. A questo cielo azzurro. youtu.be/XqLTe8h0-jo via @YouTube
Speriamo che ora i nostri politici discutano a lungo sull'elezione del membro laico delle previsioni e sul matrimonio tra alluvionati.
La conferenza stampa di Doria ripresa da una telecamera alluvionata non avrebbe bisogno neppure dell'audio. @primocanale
Annullato spettacolo dei Cavalli Marci in scena stasera al Politeama Genovese.La replica sarà recuperata martedì 14 ottobre alle ore 21.00.
Stavolta sono "Temporali autorigeneranti". L'altra volta "Bombe d'acqua". Inventano parole nuove per dire :"Siamo degli incompetenti".
Aspettando l'inizio della prova filata, due giorni prima della prima. Sottofondo di chitarre che si… instagram.com/p/t5GlVwH4l2/
Messaggio promozionale. Le prime tre canzoni uscite dell'album Snob di Paolo Conte (che esce il 14) sono molto belle. @Conte_Official
Dopo essere stato fermo due ore in tangenziale alzare gli occhi e leggere sul cartellone "Code a tratti". Andate a cagare, a tratti però.
Pensa, in sti giorni, essere una sentinella in piedi juventina.
"In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti" (E. Flaiano). Funziona anche con "Sentinelle in piedi".
25 minuti sotto la galleria di Piazza Palermo. La sicurezza no, il decoro no, il lavoro no, ma sul traffico noto grandi miglioramenti.
Proposta al comune di Genova: cambiare il nome del teatro Carlo Felice con un più olfattivamente congruo "Teatro Vespasiano" @ilsecoloxix
Allora ragazzi, oggi si prova SERIAMENTE. Chiaro? instagram.com/p/tvEwByH4mD/
Il calcioscommesse, di nuovo. O in Italia abbiamo dei calciatori incredibilmente intelligenti, o dei magistrati incredibilmente (fine 140).
Io vorrei un mondo com'è prima della galleria dei Giovi.
Mi sveglio col mal di stomaco. Non ho voglia di prendere un Geffer. Mi riaddormento. Sogno di prendere un Geffer. Mi passa il mal di stomaco